https://widget.100shoppers.com/js/widget.min.js
 
  • Side On

Kitesurf in inverno

Se pensate che il kitesurf sia una disciplina da praticare solo nei mesi estivi, d’ora in poi dovrete ricredervi. Il movimento di appassionati della tavola da surf trainata da un aquilone è infatti in costante crescita. Grazie all’aumento del numero dei praticanti, alla disponibilità della nostra scuola con istruttori qualificati e alla presenza di spot utilizzabili anche durante il periodo invernale. E non è necessario organizzare lunghi viaggi intercontinentali alle Hawaii, alle Canarie o a Fuerteventura soprattutto in questo periodo viaggiare non è mai stato così stressante!! Anche in Italia si può andare in kitesurf, semplicemente spostandosi lungo i 900 km di costa che troviamo in Puglia, ad esempio, dove l’inverno è mite e dove è possibile trovare, più o meno facilmente, la combinazione vincente tra venti perfetti e tratti di costa spettacolari.

I nostri istruttori sapranno consigliarti le giornate giuste per la pratica del tuo corso di apprendimento, l'abbigliamento necessario da acquistare e la flessibilità di orario.


• The school • 🏄 Csen Settore Tavole a vela 🗣️FIV Instructor🇮🇹 🇬🇧 🌊Csen Affiliated School . For bookings • ✉️Write us on Facebook 📞I Call us -> +39 3282660342 (Matteo Locaputo) * More information * 💻Visit our websites: -> www.sideonkitesurfschool.it -> www.escursionisupuglia.it • Our social • Facebook: -> SideOn Scuola Kite Surf -> Escursioni SUPuglia Instagram: @sideon_kitesurfschool @escursionisupuglia




31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti